-
Customer Care:
+39 366 97 12 741
Mig 43 è disponibile con imbarco dal Marina di Stabia per organizzare a Capri e Amalfi tour in barca, l’imbarco previsto è per le ore 10.00 am, presso il Marina dove è possibile sostare con la propria autovettura, oppure raggiungerci con un NCC. Se decidete di raggiungerci con un NCC possiamo assistervi e organizzare gratuitamente il trasferimento dall’aeroporto, il costo verrà preventivato e pagato direttamente al NCC senza sorprese ! Un volta a bordo del nostro Mig 43 verrete accolti dal nostro comandante che vi offrirà un aperitivo di benvenuto e vi illustrerà tutto quello che c’è a bordo e partirete per il vostro tour:
Capri tour in barca
Se avete scelto questa soluzione, una volta partiti vi dirigerete verso Capri il tour prevede l’avvicinamento all’isola e faremo tappa nei luoghi più caratteristici e di culto dell’isola, dai Faraglioni di Capri alle calette passando per la Grotta Azzurra, con possibilità di scendere a terra alla Marina Grande di Capri. A Capri il tour in barca prevede noleggio con skipper, asciugamani, aperitivo di benvenuto, mentre i consumi sono da pagare a parte e vengono messi in chiaro dal nostro comandante, contattandoci è possibile avere un preventivo per i costi del carburante. E’ da pagare sul posto agli operatori portuali le tasse di sbarco alla Marina di Capri e agli operatori turistici il ticket per l’accesso alla Grotta Azzurra.
Amalfi tour in barca
Se avete scelto questa soluzione, una volta partiti vi dirigerete verso Amalfi e Positano, il tour prevede l’avvicinamento alla Divina Costa facendo tappa nei luoghi più caratteristici e di culto come: Nerano, Isola dei Galli, Conca dei Marini, Positano, Amalfi. Scoprirete le calette e i luoghi più belli della Costiera, con possibilità di scendere a terra a Positano o ad Amalfi. Ad Amalfi il tour in barca prevede noleggio con skipper, asciugamani, aperitivo di benvenuto, mentre i consumi sono da pagare a parte e vengono messi in chiaro dal nostro comandante, contattandoci è possibile avere un preventivo per i costi del carburante. E’ da pagare sul posto agli operatori portuali le tasse di sbarco a Positano o a Capri oppure la boa a Nerano.