EN/IT

I cocktail mediterranei, quali scegliere ? Ti proponiamo una selezione da gustare in posti suggestivi durante la tua vacanza in yacht a noleggio. Leggi di più !

Stai pensando ad una vacanza in yacht, lascia che la tua mente ti porti a bordo della tua crociera privata, mentre sorseggi un delizioso cocktail, gustandoti un suggestivo tramonto. Adesso fermati un’attimo e pensa a cosa vorresti bere a bordo, la scelta è ardua ! Ma non stressarti, ci pensiamo noi. Ecco una lista dei migliori cocktail mediterranei più cool, tipici delle più rinomate mete Italiane dì chi proprio non può rinunciare ad una vacanza in yacht.

Le vacanze in yacht offrono un’esperienza unica e lussuosa, permettendo di navigare lungo le coste del Mediterraneo e visitare alcune delle località più belle del mondo. Non c’è niente di più emozionante che salpare verso nuove destinazioni, godersi la vista panoramica del mare e delle coste, e rilassarsi a bordo del proprio yacht durante la vostra crociera privata.

Il Mediterraneo è una delle destinazioni più popolari per le vacanze in yacht, offrendo una vasta gamma di località da visitare, ognuna di esse offre qualcosa di unico e speciale, navigare lungo le coste del Mediterraneo significa avere la possibilità di scoprire nuove culture e tradizioni, un must per le crociere private è quello di avere la possibilità di gustare i deliziosi cocktail mediterranei, creati per accompagnare alla perfezione la vista panoramica e la brezza marina. 

 Ecco allora la nostra personale di cocktail mediterranei:

  1. Aperol Spritz – originario della regione del Veneto in Italia, questo cocktail è una combinazione di Aperol, Prosecco e soda, ed è diventato un classico nei bar e ristoranti della zona.

  2. Margarita – originaria del Messico, questa miscela di tequila, lime e sciroppo d’agave è diventata popolare in tutto il Mediterraneo, soprattutto in Spagna e in Grecia.

  3. Bellini – originario della città di Venezia in Italia, questo cocktail è una combinazione di Prosecco e purea di pesche, e si è diffuso in tutta l’Italia e in altre zone del Mediterraneo.

  4. Mojito – originario di Cuba, questo cocktail è una combinazione di rum, lime, zucchero di canna e menta fresca e è diventato popolare in tutto il Mediterraneo, in particolare in Spagna e in Grecia.

  5. Campari Orange – originario dell’Italia, questo cocktail è una combinazione di Campari e succo d’arancia, ed è particolarmente popolare in Italia e in Francia.

Si sa Noleggiare uno yacht offre molti vantaggi rispetto ad altre forme di vacanza classiche, se vuoi maggiori approfondimenti leggi il nostro articolo sull’argomento. In primo luogo, offre una maggiore libertà rispetto ad una vacanza in hotel o in un resort, in quanto si può decidere dove andare e quando, senza essere vincolati a un itinerario prestabilito. In secondo luogo, una vacanza in yacht offre la possibilità di visitare luoghi meno turistici e più autentici, lontani dalle folle di turisti.

Come itinerari nel Mediterraneo ci sono le isole greche, con le loro spiagge cristalline e l’architettura tradizionale, le coste della Turchia con le sue spiagge incontaminate e i suoi borghi medievali, o le coste della Francia e dell’Italia con le loro città affacciate sul mare. 

 I cocktail mediterranei sono stati creati per accompagnare la vista panoramica del Mediterraneo e la brezza marina, e sono diventati un’icona della cultura mediterranea. Essi sono stati creati per essere gustati mentre si naviga lungo le coste del Mediterrane. Vuoi provare l’esperienza di una vacanza in yacht ? Scopri la nostra flotta e organizza la tua prossima vancaza !

ARTICOLI SIMILARI

Eventi estivi e noleggio yacht di lusso

Eventi estivi: scopriamo quelli più esclusivi a cui partecipare durante un noleggio yacht di lusso nel Mediterraneo. Una nuove estate è alle porte e per chi ha optato per un noleggio yacht di lusso, abbiamo realizzato una guida agli eventi estivi più esclusivi tra l’Italia e la Grecia. Allo scopriamo insieme tutti gli eventi estivi più avvincenti […]

Leggi
Nss charter Cala dei Sardi

NSS Charter & YCAC: Insieme per il noleggio yacht di lusso nel Mediterraneo per una vacanza in yacht unica! E’ stata siglato nel 2023 un’importante accordo di collaborazione tra NSS Charter e YCAC per il noleggio yacht di lusso nel Mediterraneo. Un’opportunità per la nostra realtà che cercherà di portare blasone al marchio Campano e […]

Leggi
Noleggio barche e yacht a Porto Rotondo

Noleggio barche e yacht a Porto Rotondo: il massimo del comfort e del lusso in mare Sei alla ricerca di un’esperienza indimenticabile in mare, circondato da panorami mozzafiato e servizi di altissimo livello? Il noleggio di barche e yacht a Porto Rotondo fa al caso tuo! Questa affascinante località situata in Sardegna, conosciuta per la sua vivace vita […]

Leggi
5 cose da fare a Capri con uno yacht di lusso a noleggio

Vacanze a Capri con uno yacht di lusso a noleggio . Le 5 cose da fare in vacanza a Capri. Il noleggio di un yacht di lusso a Capri è un’esperienza unica che ti permette di esplorare l’isola in modo privato e personalizzato. Navigare tra le acque cristalline, godere di panorami mozzafiato e di una […]

Leggi
Parla con noi !
Hai bisogno di aiuto ?
YCAC
Benvenuti in YCAC come possiamo aiutarti ?