EnglishItalian
EnglishItalian

Foro competente

Per le controversie il foro competente è quello di Salerno. 

Rimborsi

Nel caso in cui il noleggiante (voi), prima del noleggio, decidesse di risolvere il contratto di noleggio dando comunicazione per iscritto:

A) Per causa di Forza Maggiore (Guerre, Decessi, Grafi e comprovati infortuni, Comprovati e accidentali motivi di salute), allora il Noleggiatore dovrà restituire al Noleggiante qualsivoglia compenso pagato in anticipo.

B)  Per qualsivoglia causa diversa dalla Forza Maggiore il noleggiante potrà richiedere al noleggiatore la restituzione di quanto pagato in anticipo; il noleggiatore applicherà questa penale:

  • 25% di penale calcolata sul totale del noleggio e scorporata da quanto anticipatamente pagato, per comunicazione avvenuta entro 40 giorni prima dell’inizio del noleggio.
  • 35% di penale calcolata sul totale del noleggio e scorporata da quanto anticipatamente pagato, per comunicazione avvenuta entro 15 giorni prima dell’inizio del noleggio.
  • 50% di penale calcolata sul totale del noleggio e scorporata da quanto anticipatamente pagato, per comunicazione avvenuta meno di 15 giorni prima dell’inizio del noleggio.

La mancata comunicazione provoca la perdita totale di quanto versato a titolo di acconto.

 

Parla con noi !
Hai bisogno di aiuto ?
YCAC
Benvenuti in Yacht Club Amalfi Coast come possiamo aiutarti ?